10 Ragioni - Funzioni in Azione

Vai ai contenuti

Menu principale:

1. IL TALENTO
 
I Relatori di FiA sono incredibilmente stimolanti. Aiutano a fare rifornimento e motivazione, consentendoci come istruttori e personal trainer di continuare a fare ciò che sappiamo fare meglio, condividere la nostra passione per l'esercizio fisico ed il benessere. Questi professionisti di talento ci permettono di sognare, credere e capire che anche noi potremmo essere un giorno leader e trendsetter nel settore del fitness.

2. LE SESSIONI
 
Il poter scegliere e costruire il proprio percorso formativo nelle due giornate del Simposio tra così tante grandi sessioni da un valore unico all’evento. Significa passare due giornate imparando, ascoltando e/o sudando, ma soprattutto condividendo ! FiA è un appuntamento super partes di incontro e confronto tra professionisti e scuole di alto livello, tutti assieme con energia, passione, serietà ma anche tanti sorrisi.

3. LA CITTA
 
Essere a Rimini ad inizio estate è un motivo in sé per partecipare FiA2019! Ancor più pensando che l’evento è posizionato dentro alla fiera Rimini Wellness (il cui biglietto d’ingresso è incluso nell'iscrizione al Simposio) e quindi al termine delle sessioni si può spendere un po di tempo per visitare gli stand della tantissime aziende li presenti ad esporre i loro prodotti e servizi. E poi, cosa dire della meraviglia di iniziare la giornata respirando l’aria del mare? del finirla potendo scegliere tra l’infinita scelta di locali e ristornati in cui sedersi a mangiare e bere , ballare ed incontrare vecchi amici e nuove persone? Uno spettacolo!

4. IL LEGAME
Che si stia seduti ascoltando una sessione, muovendosi praticandola, in fila per bere un drink nelle pause , davanti ai desk delle scuole che partecipano all'evento con i loro relatori o recuperando nell'area relax, ovunque si vada negli spazi del Simposio, si è circondati dalla straordinaria energia delle persone che hanno in comune l’amore e la passione per ciò che fanno come Personal Trainer e Coach, credendo in primis nel valore di una continua ricerca e formazione di qualità.

5. L'ISPIRAZIONE
Durante il Simposio, o al ritorno a casa, parte del piacere è ricordare le sessioni a cui si è appena partecipato e tutti i grandi momenti di condivisione e connessione con le persone incontrate nei vari workshop, lecture e momenti di pausa. Chiacchierare con i Relatori, con colleghi da diverse parti del mondo, organizzarsi per la cena con nuovi amici dopo una giornata piena di studio , impegno ma anche divertimento, fare shopping alla fiera, ecc. Sono solo alcuni dei ricordi di cui fare tesoro per molto tempo.

6. LA MENTALITA', I VALORI
FiA è nota per promuovere il concetto di condivisione e cooperazione, fa del suo essere super partes uno dei valori principali, un Simposio libero di invitare il meglio che il mercato offre senza i condizionamenti tipici di un evento creato da una unica scuola di formazione focalizzata ovviamente a proporre e vendere solo i suoi corsi. Per questo crediamo che il suo pubblico rappresenti il meglio nel fitness, quello bello, fatto di valori, impegno e dedizione.

7. LA LEADERSHIP
FiA è il leader indiscusso a livello Nazionale per l’incontro di scuole e formatori di diversa estrazione , tutti di altissima qualità, fin dal 2014. Se si vuole essere parte di un evento in continua evoluzione e sviluppo, ed ascoltare relatori Internazionali tutti tradotti in simultanea anche in Italiano, FiA è il posto giusto!

8. LE TENDENZE
FiA è il posto migliore per conoscere le novità imminenti nell'ambito dell’allenamento, del Personal e small group training. Inoltre, permette di scoprire tendenze che non sono “mainstream”, introdotte da molti Relatori che in Italia non hanno ancora avuto modo di essere conosciuti e seguiti. Offrendo così ai partecipanti anche un vantaggio competitivo grazie alla possibilità di intraprendere prima degli altri percorsi formativi su programmi che presto diverranno di larga diffusione.

9. IL TEMPO
Il tempo trascorso in questo tipo di ambientazione è molto speciale. Nel corso del weekend, il tempo vola e, allo stesso tempo, è fermo perché si apprezza e vive ogni momento. Alzarsi presto, frequentare le lezioni, socializzare, avere un boccone veloce, seguire più seminari, prendere il caffè, visitare la fiera, uscire per l'Happy Hour, cenare fuori, e poi godersi la vita notturna di Rimini. Un condensato di momenti ed esperienze positive da portare con se e tenersi care.

10. L'ORGANIZZAZIONE
Una delle principali caratteristiche che un evento deve avere, ancora prima della qualità dei contenuti, è un buona organizzazione. Ed è proprio una impeccabile qualità organizzativa da sempre uno dei fiori all'occhiello di FiA. Tutto viene pensato per offrire una esperienza di altissimo livello, sin dal momento della scelta delle sessioni attraverso il servizio on line , al customer service per dare informazioni e supporto, a tutto quanto riguarda la puntualità dell’inizio delle lezioni e alla conformità degli spazi in relazione a cosa essi offrono.

Evgeniia Kashirtceva P.Iva 03679730139 - C.F. KSHVGN91H53Z154U
Privacy Policy
Cookie Policy
Evgeniia Kashirtceva P.Iva 03679730139 - C.F. KSHVGN91H53Z154U
Privacy Policy
Cookie Policy
Evgeniia Kashirtceva P.Iva 03679730139 - C.F. KSHVGN91H53Z154U
Evgeniia Kashirtceva P.Iva 03679730139
Torna ai contenuti | Torna al menu